Regolamento

Il sito TutteUguali.it non ha alcun fine di lucro pertanto è fatto divieto assoluto di utilizzare il sito TutteUguali.it per vendere o comperare qualsivoglia tipo di prodotto o per fini commerciali, ed è aperto a chiunque, purché rispetti le regole della buona educazione e del vivere civile.

Per evitare situazioni spiacevoli e/o problemi di ogni sorta, ogni utente concorda con le seguenti linee:

  1. Sul sito TutteUguali.it si possono scrivere articoli di vario genere, purchè aderenti alla tematica del sito, ovvero le Donne, il loro comportamento, barzellette sulle donne, storie ed aneddoti sulle donne, ecc… I testi che tratteranno altri argomenti potranno essere rimossi dal sito senza preavviso dai moderatori.
  2. Sul sito TutteUguali.it è possibile inserire testi anche misogeni ma nel rispetto dei toni, dell’educazione e del buon senso comune.
  3. Il Webmaster del Sito e i Moderatori possono bloccare o cancellare i post, ammonire o espellere chiunque non rispetti il regolamento, nei limiti temporali connessi al controllo costante dei Topic.
  4. E’ assolutamente vietato bestemmiare, chi lo dovesse fare verrà espulso con effetto immediato senza alcuna riserva.
  5. E’ vietato parlare di Politica Partitica sul sito TutteUguali.it. E’ lecito inserire anche argomenti che abbiano una connotazione anche politica, purché non si entri in discorsi di schieramenti politici o partitici. In quel caso i moderatori o il Webmaster potranno bloccare il post o cancellarlo senza nessun preavviso.
  6. E’ vietato parlare di Religione in senso stretto poiché vogliamo evitare qualsivoglia polemica che porti allo scontro diretto tra utenti del sito TutteUguali.it.
  7. E’ permesso “discutere civilmente” utilizzando i commenti ma non è permesso offendere le persone in modo diretto o pesante. Quando questo venisse fatto il Webmaster o i Moderatori possono ammonire l’utente. Si richiede un comportamento e uno stile il più possibile corretto e l’utilizzo di terminologie non offensive.
  8. Se il comportamento di un utente continua ad essere offensivo verso le persone, il Webmaster o i Moderatori possono espellerlo, laddove la maggioranza dello Staff sia favorevole all’espulsione dell’utente stesso.
  9. Il giudizio e l’operato del Webmaster e dei Moderatori è insindacabile.
  10. Per qualunque chiarimento o controversia si prega di contattare Webmaster o i Moderatori attraverso l’apposita pagina dei CONTATTI.

Lo staff di TutteUguali.it

Tags: ,
Questo sito utilizza i cookies: proseguedo la visita ne accetti l'utilizzo.
Legge sui cookies
Ok