Come leccare la figa, alias Cunnilingus – Come far venire le donne

ragazza eccitata che godeOggi lezione di teoria. Ecco le informazioni di base per spiegare come si fa il cunnilingus e di cosa si tratta. (in altre parole, volgarmente: come si lecca la figa)

Che cos’è il cunnilingus?

Il cunnilingus è la fine arte di fare l’amore con la vagina usando la bocca e la lingua; è un’arte delicata che richiede pazienza, pratica e dedizione per essere efficace ma qualsiasi donna a cui avrai imparato a farlo bene lo apprezzerà moltissimo.

Ciò che vale per il pene vale per la vulva — ognuno è differente e richiede un tocco differente per rendere il suo proprietario soddisfatto ma pochi accessori possono uguagliare la lingua per la quantità di piacere che può dare a una “happy” vagina.

Questo articolo presuppone che tu sappia come sia fatta la vulva e che tu possa identificare con una certa precisione il monte di venere, le labbra maggiori, il clitoride, il “clitoral hood”, le labbra minori, l’uretra, la vagina e il perineo, per citarli approssimativamente dall’alto al basso.

Quanto dovrei andare forte?

Non è un attacco. Non andare sul clitoride come un pompiere che deve spegnere un incendio. Abbastanza spesso all’inizio il clitoride è troppo sensibile per una stimolazione diretta, leccagli attorno stimolando l’hood (cioè il ‘cappuccio’ la parte che sta sopra il clitoride NdT) stuzzicando le labbra interne, assaporandole. Prendi il tuo tempo per ascoltarla, alcune donne fanno rumori, altre no, ci vorrà un po’ prima che tu impari quello che preferisce la tua partner per quello che riguarda il sesso orale.

Alcune donne potrebbero desiderare stimoli addizionali — un dito o due nella vagina o forse anche nell’ano. Potrebbe volere che le tue mani raggiungano e giochino con i suoi seni o che le tue dita tengano separate le labbra in modo che la lingua possa raggiungere la vulva più direttamente.

Ho sentito che il cunnilingus non ha un buon sapore.

Se il sapore o l’odore ti infastidiscono o preoccupano chiedile di lavarsi prima. Molte persone a cui piace il cunnilingus ritengono che una vagina pulita abbia un buon sapore. Quando una donna raggiunge l’orgasmo può desiderare una stimolazione più diretta. In generale una stimolazione veloce e ritmica è più efficace per raggiungere l’orgasmo ma non devi correre per raggiungerlo, prendi il tuo tempo ed impara ad apprezzare quello che puoi fare per lei.

Che ne pensi del cunnilingus durante le mestruazioni?

Alcune persone sono particolarmente scoraggiate per la suggestione del cunnilings durante le mestruazioni, se è un problema che riguarda te, allora aspetta. Un tampone potrebbe tenere indietro il sangue, come potrebbe un diaframma, ma alcuni uomini non possono sopportare comunque il sapore. Se la tua partner è in salute non c’è un particolare pericolo nel sangue mestruale e alcune donne trovano che l’orgasmo durante le mestruazioni le allevi i crampi.

Tags: , , , , , , ,

Se hai letto questo articolo, potrebbero piacerti anche i seguenti: