Di cosa si tratta?

Il sito www.tutteuguali.it è nato con lo scopo di far DIVERTIRE i visitatori con aneddoti, barzellette, stupidaggini e qualsiasi altra che sia riconducibile al tema: “opinioni che gli uomini hanno delle donne ed opinioni che le donne hanno di sè stesse”. A breve speriamo di lanciare anche il sito gemello, www.tuttiuguali.it.

Il materiale qui presente (testi, immagini e quant’altro) è in parte scritto dagli utenti iscritti, ed in parte trovato in rete. Dal momento però si tratta di articoli largamente diffusi su tanti siti, copiati da chissà dove senza tramandare le informazioni sull’autore originale, è alquanto inutile citare la fonte. In ogni caso, se l’autore dovesse riconoscere su TutteUguali.it pezzi da lui (lei? hahaha) composti, saremo ben lieti di inserire il suo nome all’interno degli articoli per riconoscerne la paternità. (direi anche la maternità… ma dubito che una donna si in grado di fare una autocritica oggettiva senza secondi fini).

Il sito NON ha alcun fine di lucro, quindi non vi saranno MAI chiesti soldi per la registrazione, nè per la pubblicazione di articoli. L’unico scopo è quello di far ridere gli utenti permettendo loro di inviare testi a condizione che non siano mai offensivi e/o volgari.

Per chi volesse registrarsi e/o inserire dei testi, Vi invitiamo prima a leggere il REGOLAMENTO, per evitare spiacevoli eliminazioni dei Vostri articoli da parte dello Staff.

 Lo staff di TutteUguali.it

Tags: , , ,
Questo sito utilizza i cookies: proseguedo la visita ne accetti l'utilizzo.
Legge sui cookies
Ok